CHI SIAMO

Eccoci a Voi cari lettori!

Vi spieghiamo in breve in cosa consiste il progetto di University News, questa strana pagina che, in pochi giorni, ha invaso le vostre bacheche facebook.

Univ1414760_10202170375968100_957168623_nersity news è un canale d’informazione che nasce dal desiderio di riunificare in un solo luogo quello che interessa gli studenti catanesi. E’ composto, infatti, da un piccolo gruppo di studenti, rigorosamente universitari e provenienti dai più disparati dipartimenti, che vi racconterà come funzionano le cose a Catania e all’Università in generale, cosa si fa in questa bella città, quali sono le iniziative e gli eventi interessanti. Si soffermerà inoltre su quanto accade al di là dei confini etnei, aprendosi al mondo e non tralasciando arte, artisti, musica, letteratura e spettacolo. Non mancheranno, infine, notizie di cultura, divertimento e sport, ma soprattutto aree dedicate alle vostre preoccupazioni e riflessioni.

 

Oltre ad essere aperti a critiche, suggerimenti e, perché no? complimenti, noi di University News accoglieremo con interesse anche le segnalazioni che voi in prima persona ci comunicherete dai vostri dipartimenti: malfunzionamento di locali e strutture, lamentele riguardo l’organizzazione, cattiva gestione di servizi e così via, per far sì che le vostre opinioni possano diventare evidenti a tutti e arrivare, si spera, a chi di competenza. L’Università, infatti (come ben ci ricorda la tassa per il “Diritto allo studio”) ci appartiene, ed è giusto poterne usufruire al meglio con tutte le attrezzature, i materiali tecnici e i comfort che ci spettano.

Lo staff, che vi aggiornerà con cadenze quasi giornaliere attraverso articoli di vario genere, è seriamente intenzionato a crescere e per questo chiede un vostro sostegno, supporto e una vostra partecipazione in prima persona: cerchiamo, dunque, nuovi ragazzi di buona volontà e con la passione e la voglia di scrivere e informare, per una collaborazione all’interno della redazione.

Speriamo vivamente che il nostro lavoro possa essere utile a tutti e che la voce di tutti possa essere ascoltata!

Cordiali saluti,

La Redazione

2 pensieri su “CHI SIAMO

  1. Scrivo per hobby e mi piacerebbe poter collaborare, anche saltuariamente. Se interessati posso inviare un articolo di prova riguardante qualsiasi argomento; prediligo parlare di arte moderna, videogiochi, libri e musica.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...